VII Edizione | FESTARTE FESTA
FESTARTE FESTA
presenta
VIDEO E FOTO DEGLI EVENTI FESTARTE LASCIATI TOCCARE – L’ARTE RELAZIONALE
Guest: FULLTIME human beatbox live
Food gadget a cura di The Gastronauts Italian Project
Djset Massimo Andreozzi e Tommaso Checchi per la lasituazione – funk, soul, rare grooves
6 anni di ricerca – 6 edizioni – 32 produzioni
6 concorsi per curatori d’arte di eventi tematici: site specific
2 concorsi internazionali di Video Arte
FestArte lasciati Toccare – L’arte relazionale
invita ad una festa celebrativa dei suoi sei anni di attività, in occasione della quale distribuirà il programma con le anticipazioni sugli eventi della VII edizione.
Video e proiezioni fotografiche riproporranno i momenti più significativi ed affascinanti del percorso artistico e degli eventi di FestArte.
La festa è anche un’ occasione per presentare i mediapartner ed i partner che accompagneranno il festival nel corso del 2009.
Alla serata intervengono gli chef romani The Gastronauts Italian Project, ideatori di happening e precursori del live cooking, con un benvenuto composto di cibi prelibati e gadget. A curare la sezione musicale della VII edizione da sempre elemento caratterizzante del format di FestArte, il collettivo di dj e producers la situazione. Nel party, i due dj genereranno il loro caleidoscopio sonoro, tra atmosfere contemplative al dance floor, accompagnati dalla coinvolgente performance del duo beatbox FullTime (Emos & BBSHAKE).
Con la collaborazione di Università Telematica Internazionale Uninettuno – Officine Fotografiche – Rialtosantambrogio Patrocinata da Federculture Con la collaborazione musicale di lasituazione
Media partner NEXT EXIT creatività e lavoro – Inside Art –Zero – Radio LifeGate
UFFICIO STAMPA Francesca Neerman
COORDINAMENTO e COMUNICAZIONE Manuela Contino