Visibilità
- Mission
- Il curatore d’arte
- Location
- Pubblico
- Performance
- Visibilità
- Partnership
- 10.000 inviti FestArte distribuiti in luoghi e negozi di tendenza e cultura:università, librerie, gallerie, enti pubblici, biblioteche, ecc..
- 24.000 iscritti alla newsletter FestArte: 3 invii ad evento
- Il nostro sito: www.festarte.it
- 15.000 c.a. utenti iscritti alla newsletter del magazine Next Exit Creatività e lavoro, dove viene segnalato e presentato l’evento
- 48.000 copie di Next Exit Creatività e lavoro con all’interno 1 pagina intera pubblicitaria (distribuzione nazionale)
- 180.000 contatti su Roma c’è con un box pubblicitario (settimanale)*
- INSIDEART – publiredazionali*
- Pubblicità radiofonica*
- Recensioni, servizi e approfondimenti su: Stampa –Tv –Radio e On line
- Newsletter sui portali d’informazione artistica: e-zine, exibart.it, extrart.it, teknemedia.com, flashart.it, archphoto, tafter.it, undo.net e altri ancora….
- Segnalazione su www.culturalazio.it, nuovo Portale della Cultura della Regione Lazio
- Enti patrocinatori (Provincia di Roma – Assessorato alla cultura, Confesercenti, Assoartisti, Federculture) comunicano FestArte attraverso i loro canali di comunicazione
- Federculture ci segnala su home page di www.federculture.it e sulla newsletter che invia agli uffici di cultura d’Italia
- Assoartisti ci segnala su home page di www.assoartisti.it
- Segnalazioni location ospitante – web, stampa e newsletter (15.000 iscritti)
oltre 4.000.000 contatti ad evento
* Previa rinnovo accordi – Sono in corso ulteriori accordi per la visibilità della manifestazione