International Contest – short Film Festival Oberhausen

Articolo pubblicato da:
8908_oberh

In scadenza 5 competizioni video “La lingua dell’attrazione: trailer tra pubblicità e avanguardia“.
I trailer rappresentano un linguaggio cinematografico che è in parte pubblicità e sommario parziale, che impiegano tecniche di coercizione, condensazione e spiegazione per invogliare il pubblico a investire tempo e denaro.
Le cinque competizioni mostrano una sezione trasversale dell’attuale produzione di cortometraggi sperimentali in tutto il mondo; numerosi articoli tematici del programma scandiscono le possibilità della forma breve: eccitante, sorprendente e stimolante.

Qui di seguito il link : https://www.kurzfilmtage.de/en/festival/submission/submission/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>