Phantoms of Perception – ArtvideoKoeln

Articolo pubblicato da:
20_2dic.2005 'Il suono dei segni bianca'

Il 14 settembre [.box] di Milano apre la stagione espositiva con il progetto artvideoKOELN una selezione di 12 opere di videoarte internazionale curata da Wilfried Agricola de Cologne, Direttore di artvideoKOELN e CologneOff (Germany) su invito di Visualcontainer.

Il progetto rappresenta la controparte fisica della piattaforma virtuale VideoChannel (2004), diretta e curata da Wilfried Agricola de Cologne. Nell’ambito di [NewMediaArtProjectNetwork]:cologne, piattaforma sperimentale di arte e new media, in qualità di contenitore e coordinatore di tutte le attività fisiche, artvideoKOELN sarà anche responsabile dell’intera organizzazione di CologneOFF e del suo ambizione progetto di festival CologneOFF 2011 – videoart in a global context.

Artisti Invitati: Dario Bardic, Ascan Breuer, Yu Cheng Yu, Nhieu Do, Daniel Lo Iocono, Alex Lora, Philip Matousek, Anna Porzelt, Istvan Rusvai, Boris Sribar, Roland Wegerer, Erika Yeomans.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>